| |
 La mort est certaine, la vie no
Group: MemberPosts: 5016 Location: Living In Bari City.. Status:  | |
| upp! -.-'

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma. Frasi celebri Non basta avere successo:gli altri devono fallire. L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo,il pessimista vede pericolo in ogni opportunità. Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire,ma non una sola scusa. - CITAZIONE Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco... - Chuck Norris non crede in Dio...Dio crede in Chuck Norris... - Chuck Norris mangia il brodo con la forchetta. - Chuck Norris usa i profilattici stimolanti al rovescio, così può provare piacere... - Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto... - I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris... - Chuck Norris taglia i gressini con il tonno... - Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema di Pitagora - gli alieni esitono stanno semplicemente aspettando la morte di chuck norris prima di attaccare - ogni fine settimana chuck norris prende a calci una dozzina di bianchi per dimostrare che non è razzista - quelli che scorrono alla fine di una puntata di walker texas rangers non sono i titoli di coda ma le persone che hanno ricevuto un calcio volante CITAZIONE MasteR_: ciao snupy asd CITAZIONE ~Luigi©: Buon girono ~Snip3R~: buon girone anche a te ~Luigi©: dio cane ho sbagliato porco dio non mi bannano dal circuito |
| | |