PageRank Checking Icon

Hip Hop Revenge [Mcing, Writing, Breaking, Djing, mp3 Gratis, Streaming, Ogame, Free Download, Hacking, Hentai, WWE, Calcio, HOT

Reply
Ciao a tutti"!!!! da pescemartello HELP ME!
icon5  view post Posted on 3/11/2009, 16:09Quote

!!!PESCE MARTELLO!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 13:48

ciao a tutti i bro !!! mi kiamo anthony a.k.a. pescemartello!!! nn riesco ad entrare in certe sezioni...nn so come registrarmi xke gia mi logga cn lo stesso account di un altro forum di manga su cui sono iscritto!qualke aiuto?

...credo sia un figlio di puttana ma in fondo lo stimo, xke le sue ex dicono di odiarlo ma stanno sotto le coperte a braccia aperte ad aspettarlo!!

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:35Quote

The Real Tuning King

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:58

x entrare in alcune sezioni devi votare il forum....e seguire le regole scritte in area download..se ci sono altre sezoni in cui nn puoi entrare è xkè sono limitate ad admin o persone scelte

image

image

image

image

Dal Vangelo secondo Rip:
Gesù Prese Il Micro Gli Rese Grazia e Gridò ai suoi Discepoli:prendete e sentitelo tutti,questo è il mio flow offerto in sacrificio del Rap!

image

Sono solo gesso su una lavagna,insignificante xkè polvere e abbastanza inutile da essere cancellato con un soffio.

CITAZIONE
La vergine è cornuta come il toro xkè l'ariete è andato con 2 gemelli con il cancro...erano affamati come 2 leoni e avevano i pesci + lunghi di tt l'acquario infatti il sagittario li aveva pesati sulla bilancia e constatò k avevano il pene a punta come lo scorpione xd

CITAZIONE
Ma La Madona è un Lama-Donna?

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:30Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:20

bella zio!

CITAZIONE (Luigi Pirandello @ Il fu Mattia Pascal, 1904)

Se noi riconosciamo che errare è dell'uomo, non è crudeltà sovrumana la giustizia?

image

Message Email Top
2 replies since 3/11/2009, 16:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: